Advertising

"Sosteniamo la tua azienda"

Si dice che la pubblicità sia l’anima del commercio. Proprio per questo pianificheremo costantemente campagne pubblicitarie sui tuoi profili social di Facebook, Instagram e Linkedin.

Elaboreremo per te e per la tua azienda strategie di SEA: amplieremo così non solo il numero di visitatori del tuo sito, ma soprattutto il numero di utenti realmente interessati al tuo business.



SEA: come promuovere la tua azienda sui motori di ricerca

Non daremo vita alla classica pubblicità spam, quella che tutti odiano e evitano come il peggior virus nel quale imbattere. Pianificheremo annunci pubblicitari che non verranno percepiti negativamente dagli utenti, poiché si integreranno perfettamente con i contenuti dei portali sui quali sono stati sponsorizzati.

Utilizzeremo soprattutto lo strumento di Google Adwords, che ci permetterà di pubblicare inserzioni promozionali per la tua azienda, attraverso la rete di ricerca o display. Questo garantirà una maggiore visibilità al tuo brand.



I social come canali pubblicitari per il tuo brand

I social network non sono solo spazi virtuali sui quali condividere i propri pensieri, o postare la foto del giorno. Sono un’arma potentissima per le aziende che vogliono investire in pubblicità. Penso tu già lo sappia, ma potrai impostare delle vere e proprie campagne sui tuoi canali social.



Facebook e Instagram: l’efficacia di Business Manager

Sia Facebook che Instagram avrai a tua completa disposizione molteplici formati di advertising, per:

  • promuovere la tua pagina;
  • fare branding;
  • dare visibilità ai singoli post;
  • portare traffico al tuo sito web;
  • generare lead.

Google Adwords

Business Manager

Adv Offline

Offline ADV

Native ADV

Pubbliredazionali

Spot TV

Questi sono soltanto alcuni dei traguardi che potrai raggiungere costruendo una campagna pubblicitaria su Business Manager, la piattaforma di advertising maggiormente utilizzata nel mondo dei social.

Avrai la possibilità di targetizzare le persone a cui vuoi mostrare gli annunci, attraverso le variabili demografiche (dove vivono gli utenti, quanti anni hanno etc.). E non solo. Una volta definito il tuo target ideale, potrai riutilizzare la tua audience preferita per le successive campagne.


Linkedin: raggiungi i professionisti del tuo settore

Pochi imprenditori lo utilizzano come strumento pubblicitario per la propria impresa. Pochi sanno che in realtà nessun social può garantirti una definizione del target così precisa e dettagliata come fa Linkedin. Riuscirai a raggiungere la rete di Professionisti del tuo settore di mercato, senza dover disperdere le tue risorse.

Potrai costruire la tua campagna vincente attraverso l’utilizzo di annunci di testo, creati ad hoc per promuovere la tua attività; contenuti sponsorizzati (così come avviene per Facebook) e Messaggi InMail.



Perché investire nell’Advertising offline?

Una buona strategia di marketing e advertising è fatta da entrambi i tipi di pubblicità: online e offline. Proprio per questo i nostri esperti sfrutteranno le potenzialità di ogni canale per dare la giusta visibilità al tuo business e incrementare così la rete di contatti interessati alla tua attività.

L’advertising offline è la prima pubblicità che abbiamo imparato a conoscere: cartelloni pubblicitari, manifesti e volantini distribuiti per le strade, inserzioni sui giornali cartacei. É tutto ciò che non ha bisogno della rete per veicolare il messaggio della tua azienda.



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