Digital Strategy

"Diamo vita alla tua battaglia"

Cosa possiamo fare per te? Immagina di avere all’interno della tua azienda un vero e proprio reparto digitale, un team di professionisti che, attraverso una strategia digitale vincente, renderanno la tua vittoria inevitabile.

ANALISI

Tutto partirà dall’analisi dettagliata della tua concorrenza e del tuo mercato di appartenenza: studieremo la loro vision, il loro messaggio e il loro prodotto e li sconfiggeremo con le giuste armi.


OBIETTIVI

Definiremo gli obiettivi che vuoi raggiungere, misurabili nel corso del tempo. Redigeremo un piano marketing creativo e personalizzato, nel quale andremo a selezionare i canali comunicativi maggiormente mirati alla tua attività.


REPORT

Condivideremo con te report dettagliati sui risultati raggiunti, in modo da correggere eventuali errori di pianificazione e poter dare maggiore valore alla tua impresa.


UNICITA'

Non più servizi standard uguali per tutti, ma prodotti esclusivi su misura d’alta qualità.



Tutto questo sarà possibile grazie alla tattica di Inbound Marketing.



Performance Digitale

Brand Positioning

Digital Analysis

Inbound Marketing

Lead Generation

Inbound Marketing: il modo migliore per trovare nuovi sostenitori

Unico obiettivo: inserire nel mirino persone interessate alla tua mission aziendale. Con l’Inbound Marketing, facciamo riferimento ad una serie di strategie digitali, focalizzate a trovare contatti altamente profilati al tuo business (lead generation). Questo piano d’azione si basa su cinque pilastri fondamentali per la buona riuscita della nostra battaglia.


Consapevolezza.

Gli utenti sono coscienti della tua esistenza e della tua attività. Sanno chi sei, conoscono il tuo brand grazie ai diversi sistemi di comunicazione, che siano offline, oppure online (content, social e email-marketing).


Interesse.

Si passa ad una fase di ricerca dettagliata verso la tua azienda. Gli utenti iniziano a chiedere informazioni, a fare domande, vogliono conoscerti meglio. Rispetto alla prima fase, vi sarà una riduzione nel numero di contatti, ma un miglioramento nella qualità degli stessi.


Decisione.

Una volta che hanno tutte le informazioni, gli utenti si trovano di fronte ad una scelta: passare alla concorrenza o investire sulla tua azienda. È giunto il tempo di prendere decisioni!


Azione.

Il dado è ormai tratto. Si arriva al passaggio finale, all’obiettivo stimato. Gli utenti diventano clienti, consumatori dei tuoi prodotti e servizi. Ma non è finita qui.


Advocacy.

In molti si soffermano sulla fase dell’azione, dimenticando un ultimo step fondamentale. Il cliente va fidelizzato: non deve limitarsi a scegliere i tuoi prodotti o i tuoi servizi, ma deve ritenerti l’unico in grado di soddisfare le sue necessità. Deve diventare un tuo fedele sostenitore! Solo così potrai garantirti di averlo conquistato per sempre.


Per raggiungere questo esito, però, non devi fermarti. Scendi in campo, armati delle nostre conoscenze e combatti il nemico!


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